Roma, Ranieri di ritorno da Londra: sarà il “nuovo” allenatore!
La Roma ha finalmente trovato il prossimo allenatore Ranieri è pronto a tornare nella Capitale con il ruolo di traghettatore: l’ufficialità?
RITORNO – La dirigenza della Roma alla fine ha ceduto. Nelle ultime settimane avrebbe ricevuto solamente “no” da parte degli allenatori contattati, i quali non avrebbero alcuna intenzione di prendere le redini di un club in tali condizioni e soprattutto a campionato in corsa. Alla fine si torna sempre dove si è stati bene e soprattutto con chi si è stati bene. Ancora una volta Ranieri si siederà sulla panchina dell’Olimpico cercando di risollevare gli animi con risultati e finché possibile anche bel gioco. Ma quanto manca per l’ufficialità?
Ranieri, conto alla rovescia prima dell’ufficialità alla Roma!
UFFICIALITA’ – Ranieri nella giornata di ieri avrebbe preso un volo last minute per raggiungere i Friedkin a Londra. Nella giornata di oggi ci sarebbe stato l’incontro tra le parti, le quali avrebbero trovato l’accordo. Sir Claudio adesso sarebbe di ritorno dalla Capitale inglese e atterrerà all’aeroporto di Fiumicino dove verrà accolto come merita. Nella giornata di domani dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare, dopodiché il tecnico romano si insedierà a “casa sua” cercando di riportare la squadra almeno in zona Europa. Tale scelta da parte di Ranieri rimarca il suo amore per la maglia e per i colori tenendo anche fede alle parole da lui rilasciate nel 2019: “Quando la Roma chiama io non posso dire di no”.