Napoli, spuntano due nomi per la difesa: Juan Jesus è la carta!
Il Napoli, nonostante la difesa solida, avrebbe intenzione di infoltire il reparto con l’aggiunta di un altro giocatore di qualità: 2 nomi.
SCAMBIO – Il Napoli torna all’attacco in vista della prossima sessione di calciomercato. Manna avrebbe già iniziato a sondare i possibili profili che possono fare al caso di Conte. Il reparto da rinforzare, nonostante la propria solidità, sarebbe la difesa. Ai partenopei piace Vitao, giocatore dell’Internacional. Per arrivare al brasiliano gli azzurri sarebbe disposti a inserire una proprio pedina come contropartita. L’indiziato principale per lasciare spazio al possibile neo difensore sarebbe Juan Jesus, altamente discusso in queste due stagioni. Manna tiene sotto d’occhio anche un altro talento.
Napoli, occhi in Germania per la difesa!
GERMANIA – Manna starebbe lavorando su più fronti per permetterebbe ad Antonio Conte di avere una squadra completa il più possibile. Oltre Vitao, il direttore sportivo avrebbe messo nel mirino anche Ko Itakura, giocatore del Borussia Monchengladbach. De Laurentiis aveva già provato l’assolto sul difensore nell’estate del 2023 in occasione dell’addio di Kim Minjae, il quale si trasferì al Bayern Monaco. Adesso il Napoli torna alla carica del giovane talento, con la speranza di ingaggiarlo già da gennaio ad un prezzo ragionevole. Manna ovviamente valuterà l’affare in base alla convenienza oltre che all’appetibilità del giocatore.