CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, pronta l’offerta per un altro difensore: i dettagli!

La Roma secondo le ultime indiscrezioni starebbe preparando l’offerta per l’acquisto dell’ennesimo difensore: il reparto inizia ad affollarsi.

SITUAZIONE – La Roma sarebbe alla ricerca di un nuovo difensore. Tale scenario sembrava impossibile visti gli ultimi innesti arrivati a fine mercato. Le carenze di profondità del reparto difensivo, infatti, sarebbero state colmate con l’ingaggio di Hummels ed Hermoso. I due veterani avrebbero infatti firmato a campionato in corso, a parametro zero, per far fronte ai buchi presenti in rosa. Attualmente tra gli uomini a disposizione di Juric ci sarebbero ben 4 difensori. Ai due citati in precedenza andrebbero aggiunti anche i titolarissimi Ndicka e Mancini. Dall’inizio della stagione sarebbero stati adattati nel ruolo anche Angelino e Celik. I quali sarebbero prettamente dei terzini. Alla lista si potrebbe aggiungere presto anche un nuovo profilo.

Roma, testa già al mercato: nel mirino un nuovo difensore!

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo la Roma sarebbe pronta ad avanzare un’offerta al Celta Vigo per acquistare Oscar Mingueza. Ovviamente prima di tale momento bisognerà attendere l’apertura della finestra di mercato invernale. Lo spagnolo all’occorrenza potrebbe anche ricoprire il ruolo di terzino destro, ovvero zona del campo delicata per i giallorossi. Il Barcellona deterrebbe il 50% sulla futura rivendita del difensore, ma secondo le varie indiscrezioni avrebbero intenzione di riportarlo a casa per avere un rinforzo ulteriore per la prossima stagione. La clausola presente nel suo contratto sarebbe di 20 milioni. Il Celta Vigo vorrebbe evitare di perdere il profilo tanto che sarebbero intenzionati a distoglierlo dall’attenzione dei vari club offrendogli il rinnovo, magari aumentando anche la clausola di rilascio. Ovviamente ci sarà da attendere ancora molto prima di possibili accordi che porteranno al trasferimento del giocatore. Ghisolfi nel frattempo studia il colpo cercando di trovare l’offerta giusta che farebbe accettare sia il club spagnolo che il giocatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it