RomaUltime Notizie Serie A

Roma, Karsdorp contro Mourinho: «Ha esagerato, dovevo andare via!»

Rick Karsdorp, dopo aver dato l’addio dalla Roma passando al PSV, sarebbe tornato a parlare del rapporto contrastante con José Mourinho.

SITUAZIONE – Karsdorp è stato uno dei giocatori presi maggiormente di mira da parte di Mourinho quando era allenatore della Roma. L’allenatore portoghese aveva messo svariate volte il giocatore olandese alla gogna, accusandolo anche pubblicamente di tradimento. La situazione dopo l’addio del tecnico non sarebbe migliorata con De Rossi che lo avrebbe messo nuovamente alle porta del progetto della Roma. Il periodo shoccante sotto la guida dello Special One aveva condizionato talmente tanto il giocatore che non sarebbe più riuscito ad alzare la testa.

Roma, Karsdorp attacca Mourinho!

ATTACCO – Karsdorp nell’intervista rilasciata a nu.nl sarebbe ritornato sul rapporto con Mourinho ai tempi della Roma: «Quando sono uscito dal campo nel derby contro la Lazio (novembre 2022, 0-1 per la Lazio con gol di Felipe Anderson.), sono andato a prendere il cappotto velocemente, e da parte di Mourinho c’è stata una tale agitazione. I risultati poi sono stati pessimi e credo che abbia voluto mandare un segnale attraverso di me dopo la partita contro il Sassuolo (1-1). Se Mourinho si è scusato? No, non è quel tipo di uomo. Ho notato che ha cercato di ristabilire il nostro legame, ma io non ero d’accordo. Nello spogliatoio mi ha chiamato traditore circa otto volte e lo può fare. Ma pubblicamente non avrebbe mai dovuto farlo. Qui ha sbagliato. Sono rimasto sorpreso dal suo gesto, ha esagerato. Dopo quella discussione, sarei dovuto andare via»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it