Roma, infortunio Kristensen: l’esito degli esami
La Roma perde Rasmus Kristensen per infortunio: l’esterno danese è uscito nel primo tempo della gara con il Monza e gli esami strumentali a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra.
NIENTE BRIGHTON E FIORENTINA – Daniele De Rossi perde pezzi in vista del doppio impegno con Brighton in Europa League e con Fiorentina in campionato. Il tecnico della Roma dovrà infatti fare a meno di Kristensen per i prossimi impegni. L’infortunio dell’ex Leeds, infatti, non è gravissimo ma comunque più serio del previsto. Il giocatore ha già iniziato il percorso di recupero e punta a tornare a disposizione il più presto possibile.
EMERGENZA – Kristensen non è in lista UEFA e avrebbe saltato a prescindere la gara con la Fiorentina di domenica prossima per squalifica, ma per De Rossi è emergenza sulla fascia destra. Il tecnico giallorosso, infatti, non potrà contare momentaneamente nemmeno su Rick Karsdorp, che oggi si è allenato individualmente e potrebbe guardare la sfida col Brighton da casa. L’unico esterno destro di ruolo a disposizione di DDR è attualmente Zeki Celik, elogiato dall’allenatore giallorosso dopo la gara con il Monza.
OLTRE A “ROMA, INFORTUNIO KRISTENSEN: L’ESITO DEGLI ESAMI” LEGGI ANCHE:
- Napoli, Osimhen non si allena con la squadra
- Inter Fans, la parola ai tifosi degli Inter Club! | Inter-News TV LIVE
- Thuram: «Gruppo Inter non nato adesso! Vogliamo vincere ancora»
- Atlético Madrid-Inter: recupero eccellente per i Colchoneros
- Inter, scudetto vicino. Polemiche su Ayroldi, Frattesi tutto OK! | TG Flash Inter-News
- Inzaghi, prove di Atletico Madrid: le rotazioni previste in Bologna-Inter
- Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni: due dubbi per Sarri