Atlético Madrid-Inter: recupero eccellente per i Colchoneros
In vista del super match di ritorno degli ottavi di Champions League tra Atlético Madrid e Inter, gli spagnoli potranno contare sul rientro di Antoine Griezmann
LE ULTIME – Il ritorno degli ottavi di Champions League tra Atlético Madrid e Inter vedrà il reparto offensivo della compagine madrilena al gran completo, dato il recupero dell’asso francese Antoine Griezmann. Il 7 colchonero è pronto ad affiancare l’ex juventino Álvaro Morata, tornato in piena forma dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco fino al match di andata a San Siro.
I NUMERI – La coppia d’attacco della squadra allenata da Diego Simeone è una delle più performanti della competizione più importante del calcio europeo, se si guarda al dato delle reti siglate dai due interpreti: 5 goal per Morata e altrettante marcature per Griezmann. Interessante sarà vedere cosa prevarrà nel dualismo tra attacco colchonero e difesa nerazzurra, tenendo in considerazione da quest’ultimo punto di vista il rendimento della compagine interista con 13 reti subite in Serie A.