Champions LeagueLazioUltime Notizie Champions League

Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni: due dubbi per Sarri

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio: Tuchel per ribaltare l’andata, Sarri per contenere e sperare

LE SCELTE DI TUCHEL – Non è certo un bel momento per i bavaresi, reduci da un 2 a 2 in campionato contro il Friburgo. La possibilità di rimonta significherebbe dare una svolta positiva a una stagione che li vede attualmente distanti di dieci punti dalla vetta della Bundesliga. Con il solito 4-2-3-1, il Bayern si presenta con Neuer in porta, in difesa Kim e Dier al centro e Kimmich e Davies ai lati. In mediana dovrebbe essere schierato il tandem Pavlovic-Goretzka. Sulla trequarti agiranno invece Tel, Muller e Musiala. Davanti, a impensierire Provedel, Harry Kane. Resta ancora fuori Sané per infortunio.

L’11 DELLA LAZIO – Il cammino in Champions League della Lazio è stato segnato finora segnato da un ottimo girone di qualificazione e dalla vittoria per 1 a 0 (gol su rigore di Immobile al 69′) nell’andata degli ottavi di finale, ottenuta appunto contro il Bayern Monaco. Affronterà una squadra in scarsa condizione, ma che pur sempre saprà sfruttare il fattore campo e l’esperienza europea. Dunque, niente stravolgimenti: Sarri sembra intenzionato a mantenere il suo collaudato 4-3-3. Provedel sarà l’estremo difensore, coperto dalla linea di difesa composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Hysaj. Primo dubbio a centrocampo, con Cataldi leggermente avanti rispetto a Vecino, mentre dovrebbero essere indiscusse le presenze di Guendouzi e Luis Alberto dal primo minuto. Anche in attacco è acceso il ballottaggio tra Felipe Anderson e Isaksen. Per il resto, confermati davanti Immobile e Zaccagni.

L’appuntamento è segnato per le ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Musiala, Tell; Kane. All. Tuchel.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it