RomaUltime Notizie Serie A

Roma, buone notizie in vista dell’Inter: rientrato l’allarme Dovbyk!

Nelle ore passate era stato dato l’allarme in casa Roma riguardo le condizioni di Dovbyk al rientro dalla nazionale: la situazione.

SITUAZIONE – Per la seconda volta dall’arrivo di Dovbyk alla Roma è stato lanciato l’allarme sulle sue condizioni al rientro dalla sosta per le nazionali. Questa volta si tratterebbe di una infiammazione al ginocchio, la quale aveva messo a serio rischio la sua presenza nel delicatissimo scontro con l’Inter. Oltre l’ucraino i giallorossi devono fare anche i conti con qualche acciacco fisico riscontrato anche da Dybala e El Shaarawy. L’assenza di questi tre giocatori, fondamentali, potrebbero condizionare seriamente l’andamento del match. Juric però tira un sospiro di sollievo.

Roma, ecco le reali condizioni di Dovbyk!

CONDIZIONI – Secondo quanto emerso oggi dalla seduta della Roma, Dovbyk avrebbe svolto regolare allenamento con il resto del gruppo. Juric quindi potrà avere a disposizione il gigante ucraino contro l’Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Oltre all’attaccante avrebbe recuperato anche Dybala. La Joya si sarebbe lasciato alle spalle il problema al flessore, tornando finalmente a disposizione dell’allenatore. Ancora guai per El Shaarawy che rimarrà ai box, in quanto non  avrebbe ancora recuperato dall’infortunio al polpaccio. Juric potrà avere a disposizione i giocatori migliori per cercare di contenere l’armata nerazzurra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it