Roma, aria di addio per un top: possibile cessione già a gennaio
Il trambusto che ha colpito la Roma nell’ultimo periodo starebbe gravando anche sui giocatori: qualcuno già minaccia l’addio a gennaio.
SITUAZIONE – Da che ho memoria la Roma non ha mai attraversato una partenza di stagione così negativa. Secondo i dati sarebbe il peggior avvio di stagione del club giallorosso dalla sua nascita nel lontano 1927. La strategia di mercato attuata in estate aveva attirato molte aspettative attorno al club capitolino, le quali, però, sarebbero ben lontano dall’essere rispettate. Già due capovolgimenti di panchina dopo solamente 12 giornate e tanta rabbia da parte di tifosi e giocatori. L’aria caotica che si respira a Trigoria starebbe influenzando anche i calciatori, i quali starebbero prendendo in considerazione l’addio anticipato. Si prospetta una sessione invernale di fuoco.
Roma, a gennaio può arrivare il primo addio!
CESSIONE – La Roma in estate era riuscita a convincere Hermoso, il quale era sbarcato nella Capitale a parametro zero. Il difensore, ex Atletico Madrid, potrebbe, però, già dire addio alla Serie A. Il Real Madrid ha perso un altro difensore, sempre a causa di una lesione del crociato. Per sostituire Eder Militao secondo quanto riportato da Marca, starebbero pensando proprio all’eterno rivale Hermoso. Il difensore avrebbe dichiarato di trovarsi bene in Italia ma difficilmente rifiuterà l’opportunità di giocare in un club tanto glorioso, occasione anche per scappare dall’ambiente creatosi a Trigoria. Insomma, la gestione dei Friedkin potrebbe fare le prime vittime.