RomaSerie A

Roma, Mourinho si racconta: «Dovevo essere più di un allenatore»

L’ex allenatore della Roma José Mourinho ha commentato la sua esperienza alla Roma, indicando quello che è stato il problema alla base del suo epilogo.

LA CONFESSIONE – Il tecnico José Mourinho si è raccontato nel corso di un’intervista al Telegraph, nella quale ha parlato anche della sua ultima avventura sulla panchina della Roma. Il tecnico portoghese ha posto l’accento su quella che, dal suo punto di vista, è stata la causa alla base dei problemi riscontrati in questa stagione: «Dopo la finale persa, in quelle circostanze, potevo essere contento? Potevo essere felice di essere il volto del club e parlare dei fatti accaduti? No, mi è dispiaciuto. In quelle situazioni ho dovuto essere molto più di un allenatore, il che mi ha impedito di essere un buon tecnico».

IL SUO FUTURO – Mourinho ha anche chiarito i dubbi riguardo al suo futuro da allenatore. L’ex tecnico dell’Inter ha, infatti, confermato di voler allenare ancora per molto, allenando in base a una condizione essenziale da rispettare: «Ho ancora una lunga carriera davanti. Ho 61 anni, non è che finirò a 65. L’unica cosa che voglio è che sia chiaro che non mi si chieda, solo in base alla mia storia, di allenare per vincere un titolo». Uno Special One completamente rinnovato, in linea con una nuova fase della sua carriera.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it