Champions LeagueMilanPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Milan-Club Brugge, 3a giornata Champions League: probabili formazioni

Il Milan va a caccia della prima vittoria e dei primi punti della sua stagione in Europa: alle 18:45 a San Siro arriva il Club Brugge: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL MILAN – La squadra di Fonseca ha ricominciato con il piede giusto dopo la sosta: la sofferta vittoria con l’Udinese ha dato comunque grande entusiasmo alla formazione rossonera, ora obbligata a rialzare la testa anche in Europa. Dopo le prime due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, per il Diavolo arriva un impegno più che abbordabile. Come annunciato da Fonseca in conferenza, Leao tornerà dal primo minuto dopo la panchina con l’Udinese, e completerà il tridente con Pulisic e Loftus-Cheek alle spalle di Morata, scelta obbligata visto l’infortunio di Abraham. Ritorni importanti anche in difesa, con Gabbia che farà coppia con Tomori e Theo Hernandez che torna dal primo minuto e si riprende la fascia sinistra.

COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE – Dopo un periodo non semplice, con qualche sconfitta di troppo in campionato ed il brutto esordio in Champions League, con lo 0-3 in casa contro il Borussia Dortmund, la squadra di Hayen ha ritrovato maggiore continuità prima della sosta tra campionato ed Europa. La formazione belga ha infatti 3 punti, grazie alla vittoria di misura in casa dello Sturm Graz nel precedente turno. L’ex Bologna Skov Olsen si candida per una maglia da titolare nel 4-3-3 di Hayen, anche se non è ancora al top della condizione dopo qualche recente problema fisico. Il danese è in ballottaggio con Skoras per completare l’attacco con Jutglà e Tzolis.

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni del match

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
Allenatore: Paulo Fonseca

Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Seys, Mechele, Ordóñez, DeCuyper; Onyedika, Jashari, Vanaken; Skov Olsen, Jutglà, Tzolis.
Allenatore: Nicky Hayen.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it