Milan, blitz di Moncada a Londra: due nomi sul tavolo! – Sky

Il calciomercato del Milan comincia ad entrare nel vivo. Oltre a Zirkzee, nome più discusso nelle ultime ore, i rossoneri tengono vive altre piste. Lo dimostra il blitz dell’uomo mercato del Diavolo Moncada, volato a Londra nella giornata di oggi.
ALL’ATTACCO – Non solo Joshua Zirkzee. L’olandese è certamente uno degli obiettivi principali del Milan, che tiene comunque in considerazione altre piste per rinforzare l’attacco, la priorità della dirigenza rossonera. Come riportato da Sky Sport, l’uomo mercato dei rossoneri Geoffrey Moncada è volato nella giornata di oggi a Londra per parlare di diversi profili, due su tutti discussi nel blitz del dirigente in Inghilterra.
Calciomercato Milan, piacciono Cash e Broja: la situazione
OBIETTIVI – Oltre a Zirkzee il Milan tiene vivi i contatti anche per Armando Broja, ad oggi l’alternativa numero uno al gioiello del Bologna. L’albanese è nel mirino dei rossoneri da diversi mesi, e ci sarebbero già stati alcuni contatti. L’altro nome di cui si è parlato è quello di Matty Cash, esterno polacco in forza all’Aston Villa. Classe ’97, Cash è un nome che piace molto ai dirigenti rossoneri per rinforzare le fasce. Al momento nessuna trattativa in corso, ma si tratta di due piste da tenere in forte considerazione, nel caso di Broja a maggior ragione nel caso in cui non si dovesse trovare una quadra con gli agenti di Zirkzee.
LEGGI ANCHE:
- Cairo avverte il Napoli: «Buongiorno nostro capitano ideale»
- Milan, senti Van Basten: «Zirkzee bravo, ma da solo non basta!»
- Frattesi: «Che onore rappresentare l’Italia! L’essere caciarone aiuta»
- UFFICIALE – Niente Italia per Vardy! La decisione sul suo futuro
- Ranieri: «Avrei potuto fare di più, ma mi sono divertito»