CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Thiago Motta brama un suo pupillo: possibilità a gennaio!

La Juventus sarebbe ancora alla ricerca del vice Vlahovic, nel mirino del club sarebbe rientrato un vecchio pupillo di Thiago Motta.

SITUAZIONE – I vari infortuni in casa Juventus stanno complicando il percorso di Thiago Motta. Il ruolo meno coperto sarebbe proprio quello della punta, dove l’unico giocatore di ruolo è Vlahovic. Il prolungamento dei tempi di recupero di Milik hanno aumentato la necessità da parte dei bianconeri di un nuovo innesto nel reparto il prima possibile. Per far fronte alla poca profondità in tale ruolo Thiago Motta, in varie riprese, ha adatto altri giocatori, come per esempio contro il Napoli. In quell’occasione fu Weah a subentrare al serbo nella posizione più offensiva del campo. Tali sperimenti servirebbero proprio per permettere all’ex Fiorentina di riposare in vista di match più complicati. Spunta un vecchio nome per l’attacco.

Juventus, si può riformare la coppia!

CALCIOMERCATO – La Juventus in estate aveva già provato il colpo a sorpresa, cercando di scippare il talentino al Milan. Alla fine, le due italiane, sono rimaste entrambe a mani vuote, con l’attaccante che avrebbe preferito trasferirsi oltremanica. I bianconeri adesso sarebbero tornati all’attacco e non avrebbero intenzione di mollare la presa. Se ancora non è chiaro stiamo parlando di Zirkzee. Dal suo arrivo al Manchester United non avrebbe trovato molto spazio, mettendo a segno solamente una rete alla prima giornata, la quale sarebbe valsa la prima vittoria stagionale. La Vecchia Signora vorrebbe approfittare dell’occasione per riformare la coppia Thiago Motta-Zirkzee, la quale ha trascinato lo scorso anno il Bologna verso la qualificazione in Champions League. I bianconeri avrebbero intenzione di intavolare una trattativa con i Red Devils non andando, però, oltre il prestito. La parola quindi passa al club inglese che detterà le eventuali condizioni dell’affare. I fantallenatori possono iniziare a sognare un grande colpo per la finestra di calciomercato invernale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it