JuventusPrimo Piano

Juventus, avanti per la risoluzione di Pogba: la situazione! – GdS

La Juventus continua a lavorare con gli agenti di Paul Pogba per trovare l’accordo per la risoluzione del contratto del francese, che intanto valuta le prime proposte.

RISOLUZIONE – Nonostante la riduzione della squalifica per doping che gli permetterà di tornare in campo dal prossimo marzo, Paul Pogba non vestirà più la maglia della Juventus. Al netto del contratto che lega il francese alla Vecchia Signora, i bianconeri non hanno intenzione di puntare su un giocatore fermo di fatto da due anni. Le parti sono dunque al lavoro per trovare un accordo per la risoluzione del contratto, che permetterebbe all’ex Manchester United di firmare con qualsiasi altro club da svincolato, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Juventus, non cambia l’idea su Pogba: ritorno in Francia per Paul?

OFFERTE – L’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di risolvere la questione nel più breve tempo possibile ed in modo da accontentare tutti. La trattativa con l’entourage del giocatore prosegue ed andrà avanti anche nelle prossime settimane. Pogba intanto continua ad allenarsi in solitario e nei suoi confronti ci sarebbe già qualche primo sondaggio in vista del suo ritorno in campo a marzo. Nei giorni scorsi si era parlato di MLS, mentre l’ultima ipotesi è quella di un ritorno in Francia, con il Marsiglia che sarebbe fortemente interessato.

CONTRATTO – Proprio di un ritorno in patria ne ha parlato lo stesso giocatore ai microfoni de L’Equipe. Queste le sue parole: «Se ho pensato a venire a giocare in Ligue1 negli ultimi mesi? Non ci pensavo da quando mi hanno sospeso, ora torno. Sono in un club, stavo solo pensando a rientrare e uscire da questa situazione. Non sappiamo cosa ci riserverà il domani. Perché non giocare in Ligue1? Non devo dire no. Il mio obiettivo è soprattutto rimettermi in forma perché è tanto che non gioco. Le parole di Evra? Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it