Juventus-Todibo, che beffa: il West Ham vince la corsa al difensore
Clamoroso quanto successo in mattinata, l’inserimento del West Ham ha dirottato tempestivamente la meta di Todibo verso Londra: beffa Juventus.
BEFFA – La Juventus era in trattativa da settimane con il Nizza senza però trovare l’accordo che dava il via libera al trasferimento di Todibo. Non è bastato neanche il viaggio di Giuntoli in Francia nel quale ha migliorato l’offerta rendendola la più vicino possibile alla richiesta dei francesi. Quando per la conclusione dell’affare sembrava mancare solamente qualche dettaglio ecco che il West Ham entra a gamba tesa nella trattativa. Il giocatore che sembrava non voler accettare altre offerte all’infuori di quelle provenienti dai bianconeri potrebbe aver fatto perdere solo tempo alla Vecchia Signora.
Juventus-Todibo, il West Ham obbliga a guardare altrove!
CALCIOMERCATO – Come riportato in serata da Fabrizio Romano, il West Ham si era inserito nella trattativa per Todibo con un’offerta che difficilmente poteva essere rifiutata. Anzi se proprio vogliamo essere puntigliosi, il Nizza non poteva rifiutare l’offerta degli Hammers, poiché gli inglesi avrebbero voluto pagare l’intera somma della clausola. Trattativa che si sarebbe chiusa rapidamente anche grazie all’accordo fulmineo trovato con lo stesso giocatore, il quale ha accettato di buon grado la meta e atterrerà in Inghilterra prima di pranzo. Gli inglesi inoltre starebbero cercando di prenotare le visite mediche già per la giornata di oggi, così da non avere altri ribaltamenti a sorpresa.