La Fiorentina punta Man del Parma: contatti ad oltranza!

La Fiorentina vuole intervenire sul mercato per uscire dalla crisi: il nome caldissimo è ora quello di Dennis Man del Parma. I viola hanno avuto diversi contatti con i crociati e la trattativa è ben avviata.
CRISI – Continua il periodo nero della Fiorentina: la squadra di Palladino non va oltre l’1-1 in casa con il Torino nonostante la superiorità numerica per oltre 60 minuti ed esce tra i fischi del proprio pubblico. I viola hanno bisogno di una scossa per uscire da questo momento di difficoltà, e questa potrebbe arrivare dal mercato. Il club di Commisso ha messo nel mirino Dennis Man, grande sorpresa di questo avvio di stagione con la maglia del Parma, con cui è in corso una trattativa.
Fiorentina, tutto su Man del Parma: la situazione
CONTATTI – Come riportato da Sky Sport, l’attaccante rumeno classe 1998 è diventato il primo obiettivo dei viola dopo il passaggio di Luiz Henrique allo Zenit San Pietroburgo. Il brasiliano era infatti nel mirino dei toscani, ma i 35 milioni di euro messi sul piatto dai russi si sono rivelati decisivi per la chiusura della trattativa col Botafogo. Per Man la Fiorentina ha avuto contatti positivi nella mattinata di oggi, e si andrà avanti anche nelle prossime ore per cercare di arrivare ad un accordo. In questa stagione, l’attaccante ha messo a segno 4 gol, il primo proprio contro la viola alla prima giornata, e 4 assist in 21 presenze.
LEGGI ANCHE: