Primo Piano

Frattesi, il Sassuolo rende note le cifre della cessione all’Inter

Davide Frattesi Udinese-Inter

Nel documento di bilancio che il Sassuolo ha presentato, il club neroverde ha reso note le cifre ufficiali del passaggio di Davide Frattesi all’Inter. Con il prestito che si è trasformato in ‘obbligatorio’ nel mese di marzo.

CENTROCAMPISTA IMPORTANTE Davide Frattesi è uno dei colpi estivi che ha messo a segno l’Inter, andando a sostituire numericamente la partenza di Marcelo Brozovic in estate. E lui ha subito ripagato la fiducia del club nerazzurro con una serie di gol pesantissimi. Il più pesante di tutti, sicuramente, quello siglato contro il Verona San Siro il 6 gennaio, gara che ha dato di fatto la svolta al campionato della squadra allenata da Simone Inzaghi. Ma come dimenticare anche le reti segnate al Milan nel derby del 5-1 e soprattutto quello allo scadere contro l’Udinese, che ha permesso la vittoria e la possibilità di vincere lo scudetto proprio nel derby di ieri.

Sassuolo, rese note le cifre ufficiali del passaggio di Frattesi all’Inter

CIFRE UFFICIALI – A marzo la situazione di Davide Frattesi all’Interè passata da “Condizione sospensiva prevista nel contratto di trasferimento temporaneo” a “Cessione definitiva”. Per dirla in parole semplici, il prestito è passato da “diritto di riscatto” a “obbligo di riscatto”. A comunicarlo il Sassuolo, che nel documento per presentare l’ultimo bilancio ha sottolineato le cifre del passaggio del giocatore in nerazzurro: 5 i milioni di euro per il prestito. 28, invece, la plusvalenza realizzata dalla società emiliana allo scattare dell’obbligo da parte dell’Inter di acquistare il centrocampista.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Frattesi, il Sassuolo rende note le cifre della cessione all’Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it