CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Rabiot, futuro in dubbio: una big inglese insidia la Juventus

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre uno dei temi più discussi in casa Juventus: il francese non ha ancora deciso il suo futuro, e intanto le concorrenti dall’estero non mancano.

INSIDIA UNITED – L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul futuro di Adrien Rabiot. Il francese è in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, ma ancora non ha deciso quale sarà il suo futuro: l’ex PSG, infatti, vuole prima capire chi sarà il prossimo tecnico bianconero. Intanto sul giocatore torna attuale l’interesse del Manchester United, più volte vicino ad ingaggiare Rabiot negli anni scorsi. Il decisivo vertice tra la Juventus e la madre agente del giocatore è atteso dopo la metà di maggio, quando cioè la stagione della Juventus avrà già emesso i suoi verdetti. I bianconeri potrebbero comunque offrire un nuovo rinnovo annuale, stessa formula usata l’estate scorsa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it