CALCIOMERCATO LIVEInter

Inter, linea verde sul mercato per continuare a vincere in futuro

L’Inter si appresta a muoversi sul mercato con una strategia netta, puntare a giovani potenziali crack per svecchiare la rosa.

LE IDEE – Secondo la Gazzetta dello sport, l’Inter avrebbe in mente un piano per abbassare l’età media della rosa. Giocatori giovani, dal basso cartellino e ingaggio, che poi possono essere rivenduti. In casa i nerazzurri hanno Valentin Carboni, 19 anni, il quale potrebbe essere integrato nella rosa dell’anno prossimo. Poi si guarda al mercato, il nome è quello del diciottenne croato Anton Matkovic, il nuovo Mandzukic per centimetri e ruolo, due gol nel campionato croato e prezzo di mercato di circa 5 milioni. Invece sulla fascia si guarda al giovanissimo Kayode, 19 anni, della Fiorentina. Prezzo più alto, 15 milioni, ma sarebbe finanziato dall’eventuale cessione di Dumfries. Linea giovane per l’inter di Marotta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it