Altre NewsCALCIOMERCATO LIVECampionati Esteri

Messi potrebbe giocare con un connazionale: l’Inter Miami punta forte

Il Miami punta ad un altro colpo, dopo Messi e i vari compagni del Barcellona potrebbe arrivare un altro giocatore dal palmares assurdo.

CHI E’ – In un momento storico dove l’Arabia Saudita riesce a convincere molti giocatori grazie anche alla forza economica del paese, c’è una squadra, dall’altra parte del mondo, che continua a far parlare di se a forza di colpi. Il Miami probabilmente è la squadra americana più forte sul mercato. L’arrivo di Messi ha fatto si che molte stelle accettassero il sogno oltre oceano. Ai vari Busquets, Jordi Alba e Luis Suarez, potrebbe aggiungersi un’altra stella mondiale. Il giocatore in questione sarebbe, secondo ESPN, Angel Di Maria. Attualmente però non c’è nulla di concreto. L’ala, ex Real Madrid e Juventus, starebbe infatti meditando sul suo futuro. L’attuale Benfica vorrebbe concludere la carriera in Argentina, ma Messi potrebbe convincerlo ad approdare sulle coste della Florida.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it