Juventus

Juventus, le ultime dall’infermeria: un difensore salterà la Roma

Il difensore della Juventus Alex Sandro salterà la sfida contro la Roma a causa di un sovraccarico al soleo della gamba destra. Lavoro personalizzato per Yildiz, che dovrebbe essere della partita.

LE ULTIME – La Juventus ha comunicato che Alex Sandro non si è allenato regolarmente in gruppo a causa di un sovraccarico al soleo della gamba destra. Per il brasiliano è certa l’assenza nell’impegno di Serie A contro la Roma, gara decisiva per mettere il sigillo definitivo sull’accesso alla prossima Champions League. Notizie meno negative sul fronte Yildiz: il turco non si è allenato con i compagni ma dovrebbe essere a disposizione nella giornata di sabato.

SUL FILO – Alex Sandro spera di recuperare per la fine della stagione, se non altro per concludere la sua esperienza alla Juventus con un record. Il brasiliano è a quota 326 presenze in maglia bianconera, trovandosi a una sola lunghezza dalle 327 di Pavel Nedved. Si tratta di un dato importante, dato che il ceco è il calciatore straniero con più presenze con la maglia della Juventus. In attesa dell’epilogo della sua avventura a Torino, Alex Sandro spera di scrivere l’ultima pagina della sua storia juventina. Una storia costellata di successi e, forse, un record destinato a restare negli annali della società bianconera.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it