BolognaChampions LeaguePrimo Piano

Aston Villa-Bologna, 3a giornata Champions League: probabili formazioni

Seconda trasferta inglese consecutiva per il Bologna, che questa sera alle 21 farà visita all’Aston Villa, campo su cui poche settimane fa è caduto il Bayern Monaco: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA L’ASTON VILLA – Per la squadra di Unai Emery un avvio di stagione ai limiti della perfezione: quarto posto in Premier League, con 17 punti nelle prime 8 giornate, e 2 vittorie su 2 in Champions League, in trasferta contro lo Young Boys e soprattutto quella in casa contro il Bayern Monaco. Il tecnico dei Villains va verso la conferma, almeno in gran parte, della formazione che ha battuto il Fulham nell’ultimo turno di campionato. L’unico vero ballottaggio nel 4-2-3-1 riguarda la trequarti, con McGinn favorito su Ramsey nel tridente con Rogers e Bailey alle spalle della punta Watkins.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Il pareggio subito in rimonta in casa del Genoa ha sicuramente lasciato un bel po’ di amaro in bocca alla squadra di Italiano, che tra campionato e Champions League, in questo inizio di stagione, ha collezionato una sola vittoria in casa del Monza. In Europa è arrivato 1 punto contro lo Shakhtar Donetsk all’esordio, seguito dalla sconfitta di Anfield contro il Liverpool. Davanti potrebbe esserci la chance dal primo minuto per Dallinga, favorito su Castro per reggere il peso dell’attacco: alle sue spalle ci saranno Orsolini e Ndoye, con uno tra Urbanski e Fabbian a completare il tridente. Ballottaggio anche in difesa sulla fascia, con Lykogiannis leggermente favorito su Miranda.

Aston Villa-Bologna, le probabili formazioni del match

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins.
Allenatore: Unai Emery.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Dallinga.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it