Nazionali

Mancini: «Lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita? Non lo rifarei!»

Roberto Mancini, ex CT della Nazionale italiana, è tornato a parlare della scelta di lasciare la panchina azzurra e di trasferirsi poco dopo in Arabia Saudita.

LIBERO – È da poco terminata con delusione l’esperienza di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana è ora in cerca di una nuova avventura, nonostante alcune voci che lo avevano accostato alla Roma nelle scorse settimane dopo l’esonero di Juric. Il Mancio è tornato a parlare ai microfoni del TG1 della sua decisione di lasciare la panchina azzurra e di trasferirsi in medio oriente.

Mancini: «Allenare la Nazionale la cosa più bella. Con Gravina delle incomprensioni»

ADDIO – Queste le sue parole: «No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà. Gravina? Sì, mi riferisco a lui. Scelta fatta solo per soldi? La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare. Non sono stato contattato da alcun club.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it