Mancini: «Lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita? Non lo rifarei!»
Roberto Mancini, ex CT della Nazionale italiana, è tornato a parlare della scelta di lasciare la panchina azzurra e di trasferirsi poco dopo in Arabia Saudita.
LIBERO – È da poco terminata con delusione l’esperienza di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana è ora in cerca di una nuova avventura, nonostante alcune voci che lo avevano accostato alla Roma nelle scorse settimane dopo l’esonero di Juric. Il Mancio è tornato a parlare ai microfoni del TG1 della sua decisione di lasciare la panchina azzurra e di trasferirsi in medio oriente.
Mancini: «Allenare la Nazionale la cosa più bella. Con Gravina delle incomprensioni»
ADDIO – Queste le sue parole: «No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà. Gravina? Sì, mi riferisco a lui. Scelta fatta solo per soldi? La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare. Non sono stato contattato da alcun club.»
LEGGI ANCHE:
- Giuntoli: «Hancko ci piace. Non vogliamo cedere nessuno!»
- Gasperini: «Fatto una grande partita. CDK straordinario, Retegui…»
- Bastoni il jolly di Inzaghi: la difesa di Inter-Como si ridisegna così
- Milan, Furlani: «Dopo la cessione di Tonali ho ricevuto minacce!»
- Atalanta-Empoli, montagne russe: De Ketelaere decisivo per l’11esima
- Darmian e de Vrij ginocchio sotto osservazione! Ma uno può recuperare in Inter-Como
- Cagliari, Nicola: «Buona partita a parte 15 minuti. Non molleremo!»