Nazionali

Italia Under-21, beffa nel finale: con la Turchia solo pari

L’Italia Under-21 frena la sua corsa verso i prossimi Europei: i ragazzi di Nunziata vengono acciuffati dalla Turchia nel finale, la gara termina 1-1.

BEFFA – Un punto che sa di sconfitta per l‘Italia Under-21: gli azzurrini non vanno oltre l’1-1 nel match interno con la Turchia e rischiano ora di subire il nuovo sorpasso dell’Irlanda. La squadra di Nunziata rischia già nel primo tempo, quando il portiere Desplanches ipnotizza Yldirim dal dischetto, salvando lo 0-0 fino all’intervallo. L’Italia ha qualche buona occasione per passare in vantaggio, ma la gara si sblocca ad inizio ripresa grazie al gol di Ghilardi. Gli azzurrini sembrano in grado di gestire il vantaggio fino alla fine, ma nel recupero è Kiliçsoy a battere a rete da due passi per il definitivo 1-1. L’Italia resta in testa alla classifica con due punti di vantaggio sull’Irlanda, che però ha una partita in meno.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it