Nazionali

Francia senza Griezmann dopo 7 anni: stop alla striscia record

Stop per Griezmann, l’attaccante  interrompe a 84 la sua striscia-record di partite consecutive con la Nazionale francese dal 2017 ad oggi.

L’INFORTUNIO- Uscito nei tempi supplementari di Atletico Madrid-Inter, Griezmann ha rimediato un infortunio alla caviglia che lo terrà fuori dai campo per qualche giornata.

STOP AL RECORD- L’infortunio dell’attaccante francese ha fatto scalpore per un altro motivo, sono state ben 84 partite giocate consecutivamente in Nazionale con la Francia dal 2017 a oggi, striscia dove Antoine Griezmann è sceso in campo almeno un minuto. Risparmiato dal CT Deschamps per i prossimi impegni contro Germania e Cile a causa dell’infortunio, al suo posto è stato convocato il laziale Matteo Guendouzi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it