CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, Conte pensa al colpo a sorpresa: la nuova strategia – GdS

Il Napoli potrebbe rinforzare la fascia sinistra senza dover investire nulla, infatti il giocatore sarebbe in uscita dal suo club e Conte vorrebbe approfittare dell’opportunità

RINFORZI – Il Napoli ha assolutamente bisogno di rinforzare gli esterni. Conte non avrebbe inserito nei piani Mario Rui, obbligandolo a doversi trovare una nuova meta. Con l’addio del portoghese l’unico giocatore di ruolo sarà Olivera, il quale però durante la scorsa stagione ha saltato varie partite a causa di qualche acciacco fisico. I partenopei sono quindi obbligati a dover investire una piccola somma per poter inserire in rosa un adeguato sostituto. Secondo quando riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe addirittura non servire nessun esborso economico, limitandosi solamente alla retribuzione nei confronti del giocatore.

Il Napoli prova il colpo a parametro zero, Conte approva

OCCASIONE – Il Napoli vorrebbe provare ad ingaggiare Spinazzola, il quale sarebbe in uscita dalla Roma che non avrebbe alcuna intenzione di rinnovargli il contratto. Spinazzola è uno di quei giocatori che piace al nuovo allenatore partenopeo: di corsa, personalità e qualità. Gli infortuni hanno condizionato la sua carriera, ma quando è in forma potrebbe essere un’arma letale, di cui Conte non vorrebbe privarsi. Attualmente sarebbe solamente un’idea in casa azzurra, ma con il passare dei giorni potrebbe diventare realtà.

NUOVA STRATEGIA – Il Napoli ha completamente cambiato la sua strategia di calciomercato. Solamente poche settimane di Conte e Manna, ma gli azzurri sembrano aver cambiato completamente volto. Lo dimostrano già gli interessamenti per giocatori come Spinazzola e Hermoso: esperienza elevata a prezzo stracciato. Si sta cercando la base da cui ripartire per tornare sui ritmi dell’anno che li ha visti trionfare nettamente sul resto della Serie A. De Laurentiis ha sempre parlando di rifondazione completa della squadra, ma la sensazione è che potrebbe non servire. Con qualche innesto adeguato si potrebbe avere una rosa da titolo, grazie anche al tecnico straordinario.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it