CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Napoli, comincia il mercato in uscita: quanti addii in vista! – GdS

Il Napoli non si vuole fermare sul mercato, in programma ancora vari innesti per la rosa, ma adesso è il momento di fare cassa: le cessioni.

CALCIOMERCATO – Il Napoli ha completato il rinforzo in fase difensiva. Spinazzola, Buongiorno e Rafa Marin sono i nuovi innesti messi a punto da De Laurentiis, il quale ha completamente stravolto il reparto difensivo. Il patron ha tappato gli evidenti buchi della passata stagione investendo una modesta cifra su giovani di prospettiva. Adesso però è il momento di passare al resto della rosa, andando a rendere competitivo anche il resto dei reparti. Prima però si deve passare per le cessioni, necessarie per sfoltire la rosa dagli esuberi e per fare cassa.

Napoli, ecco i giocatori in partenza: ci sono delle sorprese!

ATTACCO – Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Lindstrom. Il giocatore ex Francoforte non ha sorpreso il Napoli, è stato impiegato il minimo sindacale dai vari allenatori che si sono seduti sulla panchina azzurra e solamente dopo pochi mesi è pronto a rifare i bagagli. L’Everton sta spingendo molto per il suo arrivo e a meno di ripensamenti sarà la sua destinazione definitiva. La formula per la sua cessione è  il prestito con diritto di riscatto, un affare complessivo da 25 milioni di euro. L’attacco è in sovrannumero e saranno necessari anche gli addii di Cheddira e Simeone.

CENTROCAMPO – Nel reparto centrale del campo il nome in partenza è uno solo, ma potrebbe fare male ai tifosi. Dopo aver perso Zielinski ecco che anche Gaetano potrebbe lasciare la Campania. Il giovane arrivato dalle giovanili del club ha sorpreso nella sua avventura al Cagliari, ma nonostante ciò non sembra essere nei piani di Conte. Su di lui è piombato ancora una volta la squadra sarda. A dare battaglia ai rossoblù ci pensa il Parma che starebbe provando l’inserimento e potrebbe chiudere per una cifra vicina ai 10 milioni.

DIFESA – Il Napoli ha già rinforzato questo reparto e sarà necessario sfoltirlo di molto. L’unico sicuro si vestire ancora la maglia azzurra è Rrhamani. Ostigard sarebbe l’indiziato per lasciare il posto ai nuovi innesti, ma non sarà sufficiente una sola partenza. Il danese avrebbe già potuto vestire una nuova maglia, ma nei giorni scorsi avrebbe rifiutato il Rennes e fatto perdere circa 7 milioni di incasso ai partenopei. Juan Jesus e Natan sono di troppo e almeno uno dei due dovrà salutare la calorosa piazza. Conte ha ambizioni alte e non ci sarebbe spazio per coloro che non sono ritenuti all’altezza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it