Douglas Luiz: «Mi manca l’Aston Villa!». Poi si spiega sui social
Douglas Luiz continua a far parlare di sè per alcune dichiarazioni probabilmente inopportune visto il delicato momento della stagione della Juventus e l’annata tutt’altro che brillante vissuta fin qui.
POLEMICHE – Douglas Luiz è stato indiscutibilmente la grande delusione dell’ultimo mercato estivo della Juventus. L’investimento importante fatto dai bianconeri per strappare il brasiliano all’Aston Villa non ha dato i suoi frutti, tanto è vero che in estate le strade del giocatore e della Vecchia Signora potrebbero già dividersi. Intanto continuano a far discutere alcune dichiarazioni fatte dal centrocampista durante una diretta sui social, in cui rispondeva ai commenti dei suoi ex tifosi.
Douglas Luiz: «Mi manca l’Aston Villa». Poi chiarisce: «Amo la Juventus, sono concentrato»
PAROLE – Queste le dichiarazioni che hanno fatto discutere: «Mi manca l’Aston Villa, ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto, è sempre nel mio cuore». In questi minuti il giocatore ha voluto chiarire la situazione con una storia sul suo profilo Instagram: «Quando ho parlato dell’Aston Villa, mi riferivo solo all’affetto per un luogo dove sono cresciuto come uomo e calciatore, non alla volontà di tornare. Non bisogna confondere la nostalgia di tornare: amo la Juventus e sono totalmente concentrato sui nostri obiettivi.»
LEGGI ANCHE:


