Napoli, anche David nel mirino: da sciogliere il nodo commissioni – GdS
Il Napoli continua a sognare in grande per la prossima stagione, dopo aver messo nel mirino De Bruyne, c’è l’interesse anche per David.
SITUAZIONE – Sono passati 2 anni dall’ultima volta ma l’interesse per David del Lille non è mai svanito. Il Napoli tra l’altro ha anche un buon rapporto con il club inglese, avendo in passato trattato con loro per l’acquisto del cartellino di Osimhen. Tutto bello, ma questa volta il Lille non ha voce in capitolo. In estate il canadese si libererà dal club, avendo il contratto in scadenza il 30 di giugno prossimo. Ciò vorrà dire che l’attaccante sarà libero di fare personalmente la scelta per il suo futuro, ovviamente tanto dipenderà anche da quanto le squadre siano propense ad offrirgli per tesserarlo. Ciò che starebbe frenando le squadre sono le commissioni che i suoi procuratori hanno chiesto, una somma che per le squadre italiane è una follia.
Napoli, c’è il sorpasso: sempre il nodo commissioni!
CALCIOMERCATO – Il Napoli nell’ultimo periodo ha sondato diversi attaccanti, molti dei quali militanti in Serie A. La certezza di disputare la prossima Champions League e i possibili ricavi che dovrebbero arrivare dalla cessione di Osimhen hanno fatto cambiare i piani a Manna che adesso punta in grande. Lo stesso Manna ha invitato a Napoli i procuratori del giocatore per poter capire se avranno una chance nella corsa per il giocatore. Alla fine per quanto fatto dal giocatore nelle ultime stagioni le commissioni potrebbero anche essere abbordate dai partenopei, considerando soprattutto che non dovranno neanche pagare il prezzo del cartellino ma solo stipendio, bonus e commissioni, il tutto per una cifra inferiore a quella richiesta la passata stagione dal Lille per il cartellino. Insomma, nei prossimi giorni continueranno i contatti, dopodiché si avrà un quadro chiaro riguardo le possibilità del Napoli di acquistarlo sennò torneranno sugli obiettivi precedenti.



