AtalantaCALCIOMERCATO LIVEMonza

Monza, scelto il nuovo portiere! Accordo con un club di Serie A

Il Monza ha sciolto gli ultimi dubbi su chi sarà il nuovo portiere titolare nella prossima stagione: l’erede di Di Gregorio arriverà dalla Serie A.

SCELTA – Dopo l’addio di Michele Di Gregorio, passato alla Juventus, e il recente problema fisico accusato da Alessio Cragno, il Monza si è trovato costretto ad intervenire sul mercato per trovare il nuovo portiere titolare in vista della prossima stagione. Un casting lungo, che alla fine ha portato alla scelta definitiva del club brianzolo, arrivata proprio in questi minuti, ricaduta su un estremo difensore del nostro campionato.

Calciomercato Monza, in arrivo Gollini: c’è l’accordo con l’Atalanta

IL NOME – Come riportato da Fabrizio Romano, il nuovo portiere del Monza sarà Pierluigi Gollini. Reduce dall’esperienza in prestito al Napoli, il giocatore ex Tottenham arriverà dall’Atalanta. Sul portiere c’erano diversi club italiani, ma con una trattativa lampo, i brianzoli sono riusciti a raggiungere in fretta l’accordo con i bergamaschi. Gollini vince il duello con altri candidati per la porta del Monza, tutti attualmente in Serie A, come Szczesny della Juventus e Silvestri dell’Udinese. I contatti tra le parti andranno avanti nelle prossime ore per sistemare i dettagli dell’operazione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it