Europa leagueMilan

Roma-Milan, Pioli: «Fiducia in noi stessi, l’andata non conta»

Stefano Pioli ha parlato della gara di domani sera contro la Roma ai canali ufficiali del Milan: il tecnico rossonero crede nella rimonta dei suoi.

FIDUCIA – Il Milan proverà a ribaltare lo 0-1 per la Roma della gara d’andata nell’infuocato clima dell’Olimpico. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato del match di domani sera ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole: «Dobbiamo avere la massima fiducia e credere in noi stessi. La partita d’andata non conta più, ci sono tante piccole cose che possiamo fare meglio. Sarà un’altra partita e dovremo metterci tanta qualità. Ogni periodo e ogni partita sono storie diverse. Sappiamo che domani è un’occasione e un’opportunità. Non abbiamo mai vinto solo per merito di Leao e non abbiamo mai perso unicamente per demerito suo. Dobbiamo migliorare per quello che vogliamo fare insieme. Dovremo fare tutti una partita di grande livello. Non siamo passati per poco in un girone difficile ma quello che conta ora è passare il turno.»

 

OLTRE A “ROMA-MILAN, PARLA PIOLI: «FIDUCIA IN NOI STESSI, L’ANDATA NON CONTA»”, LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it