CALCIOMERCATO LIVENapoli

Calciomercato Napoli, nel mirino vari nomi per il reparto difensivo

Il Napoli è già al lavoro in vista della finestra estiva di calciomercato. Il settore in cui si intende lavorare con maggior intensità è quello del reparto difensivo, considerato quanto l’assenza di Kim abbia pesato sull’andamento della stagione della squadra azzurra.

IL MERCATO – Come riportato da Il Mattino, il Napoli ha inserito nel proprio taccuino una serie di nomi per arricchire il suo reparto difensivo. L’assenza di Kim, difensore ceduto al Bayern Monaco per una cifra pari a 50 milioni di euro, ha rappresentato uno dei punti dolenti della stagione dei partenopei, orfani di quel leader difensivo in grado di gestire in maniera efficace il proprio reparto arretrato. Proprio il sudcoreano è uno dei nomi più apprezzati dalla dirigenza azzurra per il calciomercato estivo, nell’ottica di confezionare con la squadra tedesca un’operazione in prestito con stipendio pagato dal Napoli.

ALTRI NOMI – Il quotidiano napoletano fa riferimento anche ad altri possibili innesti su cui la società campana sta riflettendo in vista della prossima sessione di calciomercato. Tra di essi, spiccano i difensori del nostro campionato: Buongiorno, Scalvini, Hien e Hancko. Più accessibili gli ultimi due, considerando come il Torino e l’Atalanta non siano disposte a trattare per cifre inferiori a 40 milioni di euro in vista dell’eventuale cessione dei propri giovani talenti italiani.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it