CALCIOMERCATO LIVEInter

Inter, per Thuram non si scende sotto questa cifra

L’Inter è entusiasta della stagione sin qui disputata dall’attaccante Marcus Thuram, autore sin qui di 13 reti in 41 partite stagionali. Al di sotto di 75 milioni di euro, la società nerazzurra non avvierà alcun negoziato.

IL PUNTO – Il feeling tra Marcus Thuram e l’Inter è nato quasi subito, sin dalle prime giornate di questa stagione di Serie A. La squadra meneghina non ha in progetto di avviare i negoziati per la cessione del calciatore, in considerazione della mancata esigenza di far cassa ad ogni costo. Per questi motivi, l’unica ragione che potrebbe convincere i nerazzurri a cambiare orientamento è la disponibilità, da parte di un club straniero, a offrire una cifra importante per assicurarsi il suo trasferimento da Milano.

LA CIFRA – Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, nonostante la clausola rescissoria faccia riferimento alla somma di 95 milioni di euro, il club milanese potrebbe accettare anche un prezzo inferiore. Nello specifico, si parla di 75 milioni di euro, che se comprensivi di bonus potrebbero realmente far vacillare la dirigenza interista.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it