CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, Theo Hernandez non molla: chiesto il doppio dell’ingaggio!

Il rinnovo di Theo Hernandez sta diventando un caso. Il Milan sarebbe disposto ad aumentare il suo ingaggio ma le richieste sono esagerate. Il francese avrebbe chiesto addirittura il doppio di quanto percepisce attualmente.

SITUAZIONE – Theo Hernandez attualmente sarebbe l’ultimo a poter avanzare richieste assurde al Milan. L’inizio si stagione è stato complicatissimo e la colpa non si può addossare tutta a Fonseca. Diciamo che Leao e Theo Hernandez dovrebbero assumersi qualche responsabilità per questo inizio disastroso. A differenza del portoghese, però, il terzino francese non darebbe alcun segno di ripresa, continuando con prestazioni de giocatore mediocre. Nonostante non stia giocando al massimo del suo potenziale avrebbe comunque la faccia tosta di presentare richieste assurde alla società. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nazionale francese avrebbe richiesto il raddoppio dello stipendio, il quale attualmente sarebbe di circa 4 milioni di euro netti a stagione.

Milan, si complica il rinnovo di Theo Hernandez!

RINNOVO – Il Milan avrebbe intenzione di soddisfare le richieste di Theo Hernandez ma non del tutto. L’adeguamento di stipendio sembrerebbe essere più che dovuto ma, quanto chiesto dal giocatore avrebbe dell’assurdo. La dirigenza rossonera si vorrebbe spingere fino ad un massimo di 6 milioni netti a stagione, con il giocatore che non si muoverebbe dalla richiesta degli 8 milioni. I rossoneri avrebbero fretta di rinnovare il terzino così da non arrivare in estate in una situazione di svantaggio, considerando che il suo contratto scadrà nel 2026.

CESSIONE? – L’eventuale rinnovo di contratto non non darebbe la certezza della sua permanenza. Theo Hernandez sarebbe comunque considerato uno dei cedibili in caso di richiesta da parte di eventuali club. L’obbiettivo, sarebbe di cederlo ad una somma che balla tra i 60 e gli 80 milioni di euro così da avere un budget elevato da investire sul mercato. L’obbiettivo sarebbe quello di blindarlo fino al 2029 così da non dover pensarci più per diverso tempo. In ogni caso, se il suo atteggiamento non dovesse cambiare sarà facile prevedere un suo possibile addio a fine stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it