MilanSerie A

Milan, passi avanti per lo stadio a San Donato: parla il Sindaco

Il Milan si muove in autonomia per lo stadio di proprietà. Segnali importanti dal comune di San Donato e dal sindaco.

LE NOVITA’ – L’Amministrazione della città di San Donato, riferisce la Gazzetta dello Sport, ha comunicato di aver ricevuto i documenti necessari per avviare l’iter del programma dei lavori del nuovo stadio. L’accordo di programma è essenziale per stabilire tempi, impegni progettuali, economici e ambientali. Il fatto che sia stato approvato questo iter da impulso al nuovo progetto dello stadio del Milano. Le parti in causa coinvolte, Regione Lombardia, Città Metropolitana, Gruppo FS Italiane, Rete Ferroviaria Italiana, FS Sistemi Urbani e Sportlifecity, ora si siederanno al tavolo per discutere le varie criticità del progetto.

LE PAROLE – Di seguito le parole del sindaco di San Donato : «Il progetto dello stadio rappresenta un’occasione unica di sviluppo e di attrattività non solo per noi, ma per tutto il Sud Milano. Proprio per questo, come Amministrazione Comunale, sentiamo con forza il dovere di valutare con la massima serietà l’intervento. Con l’obiettivo di portare avanti l’interesse di tutta la collettività. Anche aprendo momenti di confronto con i cittadini e con i Sindaci del territorio».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it