CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, occhi su un obbiettivo della Juventus: sale la concorrenza!

Il Milan in estate ha portato a Milanello ben due punte, le quali però non stanno rendendo come il previsto: serve un bomber d’area.

SITUAZIONE – Il mercato estivo del Milan può essere considerato disastroso. I rossoneri hanno ben 3 punte in casa: Morata, Abraham e Camarda. Dei tre, quello di cui Fonseca è più contento è proprio il classe 2007. Lo spagnolo non è stato decisivo in questo inizio di campionato, sbagliando gol che per lui dovrebbero essere la normalità Poi c’è l’inglese che sembra un pesce for d’acqua in questo Milan, goffo ma soprattutto poco cinico davanti la porta. In fine c’è il giovane Camarda, il quale da inizio stagione non ha ancora inserito il suo nome tra i marcatori ma, di questo, non ci si può fare una colpa. Adesso serve un attaccante che porti gol.

Milan, a gennaio può arrivare un altro numero 9!

CALCIOMERCATO – Negli ultimi giorni si è parlato molto del calciomercato della Juventus. Vlahovic non basta a Thiago Motta e Giuntoli starebbe cercando proprio un suo possibile vice e chissà se non possa diventare anche il titolare. Il nome in questione è quello di Kolo Muani, attaccante del PSG che nelle ultime 8 giornate ha collezionato solamente 3 presenze. Il francese non sarebbe proprio considerato da Luis Enrique, il quale preferisce giocare con il falso novo piuttosto che farlo partire da titolare. Il Milan avrebbe intenzione di inserirsi nella trattativa, a patto che il PSG non spari alto. I Divaoli sarebbero disposti a spingersi fino ad un massimo di 45 milioni di euro. L’acquisto di una nuova punta appare necessario, anche perché finora è la cosa che è mancata maggiormente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it