MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, sempre più Lopetegui: settimana decisiva

Arrivata la matematica qualificazione in Champions League, il Milan può ora pensare al futuro: Lopetegui è sempre il favorito per sostituire Pioli sulla panchina rossonera il prossimo anno.

SETTIMANA DECISIVA – Come spiegato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan prosegue le discussioni con Julen Lopetegui, candidato numero uno a diventare il prossimo allenatore rossonero. Il club ed il tecnico spagnolo hanno già parlato del progetto, raggiungendo anche una bozza d’intesa su quella che potrebbe essere la durata del contratto: per l’ex Siviglia pronto un triennale da quattro milioni di euro netti a stagione. La decisione definitiva dei rossoneri potrebbe arrivare già questa settimana, anche se l’annuncio verrebbe dato in ogni caso al termine della stagione. Lo stesso Lopetegui ha messo in stand-by l’offerta del West Ham, chiaro segnale di quanto il tecnico stia dando la massima priorità al Milan.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it