CagliariGenoaSerie A

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni del posticipo

Genoa e Cagliari chiudono la 34^giornata di Serie A questa sera alle 20:45: ecco le probabili formazioni del match.

PROBABILI FORMAZIONI – Sfida importante in ottica salvezza per il Cagliari, che fa visita ad un Genoa già sicuro della permanenza in Serie A. Gilardino dovrebbe affidarsi alla coppia Retegui-Ekuban in attacco, supportata dal solito Gudmundsson. Ranieri non potrà invece contare su Luvumbo squalificato: davanti è ballottaggio tra Oristanio e Lapadula al fianco di Gaetano e Shomurodov. Di seguito le probabili formazioni:

GENOA (3-4-1-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin; Gudmundsson; Ekuban, Retegui.

CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Mina, Dossena, Hatzidiakos; Nandez, Sulemana, Prati, Augello; Gaetano, Oristanio; Shomurodov.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it