Inter

Dumfries e lo striscione sfottò a Theo Hernandez: aperta inchiesta!

Denzel Dumfries, Yann Bisseck, Hakan Calhanoglu

Dumfries nel pomeriggio durante la festa scudetto dell’Inter ha mostrato uno striscione sfottò nei confronti di Theo Hernandez del Milan. La Figc indaga.

INCHIESTA − La Figc ha aperto un’indagine nei confronti di Denzel Dumfries, dopo lo striscione mostrato durante la festa scudetto dell’Inter. Nello striscione è raffigurato lo stesso esterno olandese che tiene al guinzaglio Theo Hernandez come se il terzino del Milan fosse un cane. Sicuramente un gesto di sfottò che dimostra il rapporto non proprio idilliaco tra i due giocatori, che durante il derby erano stati espulsi per un parapiglia nei minuti finali. Ora la Figc ha deciso di aprire un’inchiesta e il giocatore rischia una sanzione.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries e lo striscione sfottò a Theo Hernandez: aperta inchiesta!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it