CALCIOMERCATO LIVEInter

L’Inter punta Zirkzee: la richiesta del Bologna e il piano di Ausilio

Joshua Zirkzee è un reale obiettivo per il prossimo calciomercato dell’Inter: i nerazzurri studiano la strategia per l’assalto al gioiello del Bologna.

PIANO – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna non è intenzionato a fare sconti, e la cifra richiesta per l’olandese si aggira sempre intorno ai 60 milioni di euro. Il reparto offensivo dell’Inter perderà sicuramente Sanchez, e oltre a Taremi i nerazzurri vogliono una quarta punta di livello, visto lo scarso rendimento avuto da Arnautovic. Zirkzee piace molto, anche se c’è da far fronte alla folta concorrenza. Ma Ausilio studia il piano per convincere il Bologna: nell’affare potrebbe rientrare Fabbian, riuscito a mettersi in mostra con Thiago Motta e che gli emiliani sarebbero contenti di trattenere. Può essere lui la carta con cui l’Inter spera di abbassare le pretese dei rossoblu.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it