MilanUdineseUltime Notizie Serie A

Milan, un Ko in vista dell’Udinese: condizioni e sostituto!

Brutte notizie per il Milan che contro l’Udinese dovrà fare a meno di un titolarissimo, in quanto avrebbe riscontrato un problema fisico.

INFORTUNIO – Nelle ultime ore Fonseca avrebbe dichiarato di escludere varie pedine importanti per dare una scossa alla squadra in vista dell’Udinese. Questo, però, non sarebbe il caso di Gabbia, il quale non figurerà tra gli 11 titolari a causa di un problema muscolare. Fonseca avrebbe le idee chiare su chi schierare dal primo minuto al posto del difensore. Per fare coppia con Tomori il prescelto sarebbe Thiaw, preferito a Pavlovic. Il resto della formazione rossonera  dovrebbe rimanere invariata. Si prospetta un’altra panchina per Leao, al quale sarebbe preferito Okafor. Fuori Theo Hernandez per squalifica. Nuova chance per Terracciano che avrà il delicato compito di sostituire uno dei migliori della rosa. Fuori anche Abraham per lasciare spazio e Chukwueze. Anche l’udinese arriverebbe contro il Milan con qualche acciacco. Assenza pesante per i friulani che dovranno fare a meno del talentuoso Thauvin, out per infortunio.

Milan-Udinese, le probabili formazioni del match aggiornate

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.
Allenatore: Paulo Fonseca.

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zemura; Bravo, Lucca.
Allenatore: Kosta Runjaic.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it