Lecce-Inter Primavera 0-0: solo un punto per Zanchetta. Match anonimo
Si è chiuso con il risultato di 0-0 la sfida tra il Lecce di Scurto e l’Inter Primavera di Zanchetta. Dopo un primo tempo archiviato a reti bianchi, nella ripresa l’Inter prova a mettere il piede sull’acceleratore.
PAREGGIO – Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, il risultato non si schioda nemmeno nella ripresa e al triplice fischio è solo 0-0. Dopo un inizio tiepido, con Lecce e Inter Primavera che non hanno mai impensierito i rispettivi portieri, nella ripresa i nerazzurri di Zanchetta partono subito forte. Al 52′ viene di fatto annullato un gol a Spinaccè che sul tiro di Quieto era stato lesto a calciare dentro partendo però oltre la linea del fuorigioco. Tre minuti dopo si fa vedere ancora l’Inter con Motta che calcia sul secondo palo al volo ma Rafaila è ben posizionato e respinge senza difficoltà la conclusione dell’esterno nerazzurro. Al 71′ prova a farsi vedere anche il Lecce con Bertolucci che approfitta di una svista difensiva. Due minuti dopo altra grande occasione per il Lecce: Calligaris esce a vuoto e Delle Monache non inquadra bene la porta. Nel finale grande girandola di cambi con il punteggio che non cambia. Solo un punto per l’Inter di Zanchetta nell’ottava partita della stagione.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lecce-Inter Primavera 0-0: solo un punto per Zanchetta. Match anonimo)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati