CALCIOMERCATO LIVEMilan

Camarda-Milan, il rinnovo è sempre più vicino

Il Milan vuole blindare il suo gioiellino del futuro e Camarda dal canto suo vuole continuare con il Milan. Parti ora più vicine. 

IL RINNOVO – Camarda poteva diventare un caso al Milan già alla giovane età di 16 anni. Come riporta la Gazzetta dello Sport, ora però il bomber rossonero è pronto a rinnovare, scongiurano l’inserimento di qualche top club. Nell’ultima settimana c’è stato un incontro molto positivo tra il Milan e i suoi agenti, e ora le parti sono più vicine per il rinnovo a Luglio. L’accordo sarebbe stato possibile grazie all’inserimento del ragazzo nella nuova Under23 di Bonera, che si creerà a breve, e una presenza maggiore agli allenamenti in prima squadra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it