Lazio, le decisioni del Giudice Sportivo sugli squalificati
È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo sugli squalificati dopo la 27^Giornata di campionato: la Lazio perde Guendouzi, Marusic e Pellegrini per la gara contro l’Udinese.
DUE GIORNATE A GUENDOUZI – Dopo le polemiche infinite di Lazio-Milan sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo sui tre giocatori biancocelesti espulsi durante la gara con i rossoneri. Il provvedimento più pesante riguarda Matteo Guendouzi, punito con due giornate di squalifica dopo il rosso diretto rimediato per la reazione nei confronti di Pulisic. Il francese, oltre alla sfida con l’Udinese, salterà anche la trasferta a Frosinone, per poi rientrare per la gara interna con la Juventus.
UN TURNO A MARUSIC E PELLEGRINI – Se la cava invece con un turno di squalifica e un’ammenda di 5000 euro Adam Marusic, reo di «avere, al 49° del secondo tempo, rivolto un’espressione gravemente irrispettosa nei confronti del Direttore di gara», come si legge nel comunicato della Lega Serie A. Niente gara con l’Udinese anche per Pellegrini, espulso per doppia ammonizione, e per il tecnico Maurizio Sarri, diffidato e ammonito dal direttore di gara.
LEGGI ANCHE:
- Roma, infortunio Kristensen: l’esito degli esami
- Napoli, Osimhen non si allena con la squadra
- Inter Fans, la parola ai tifosi degli Inter Club! | Inter-News TV LIVE
- Thuram: «Gruppo Inter non nato adesso! Vogliamo vincere ancora»
- Atlético Madrid-Inter: recupero eccellente per i Colchoneros
- Inter, scudetto vicino. Polemiche su Ayroldi, Frattesi tutto OK! | TG Flash Inter-News
- Inzaghi, prove di Atletico Madrid: le rotazioni previste in Bologna-Inter
- Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni: due dubbi per Sarri
- Sanchez riconquista l’Inter: idea rinnovo?