JuventusLazioPrimo PianoSerie A

Juventus, un altro titolare in dubbio per la Lazio: le sue condizioni

La Juventus continua la sua preparazione in vista della gara di sabato sera contro la Lazio: dopo i tanti infortuni, Thiago Motta rischia di perdere un altro pezzo importante.

EMERGENZA – Tra infortuni e squalifiche, la Juventus rischia di arrivare alla gara contro la Lazio in condizioni non ottimali. Sono infatti tanti i giocatori di cui il tecnico bianconero Thiago Motta dovrà fare a meno. Nonostante i recuperi di Weah ed Adzic, la lunga lista dei possibili indisponibili per sabato continua ad allungarsi. L’ultimo ad aggiungersi è un centrocampista, tornato malconcio dalla sosta per le Nazionali.

Juventus, per la Lazio anche Fagioli è in dubbio

BOTTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Thiago Motta rischia di dover fare a meno anche di Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano ha rimediato una botta in Nazionale e dal suo rientro alla Continassa non si sarebbe ancora allenato con i compagni. Una situazione che preoccupa, considerando i soli due giorni che separano la Juventus dalla sfida con i biancocelesti. L’allenamento di domani fornirà maggiori dettagli, mail rischio che anche Fagioli sia costretto a dare forfait per la gara di sabato sera c’è. I giocatori certi di non far parte della sfida sono i lungodegenti Nico Gonzalez e Bremer, oltre a Koopmeiners e McKennie, ai quali si aggiunge anche lo squalificato Conceicao.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it