JuventusPrimo PianoSerie A

Juventus, si ferma un attaccante! Le sue condizioni per il Genoa

La Juventus si avvicina alla delicata trasferta con il Genoa per tornare alla vittoria dopo i tre 0-0 consecutivi: Thiago Motta perde per infortunio un attaccante.

PAREGGITE – Gli ultimi tre 0-0 consecutivi in campionato contro Roma, Empoli e Napoli hanno portato le prime critiche alla Juventus di Thiago Motta. I bianconeri sperano di tornare alla vittoria in campionato sabato alle 18 in casa del Genoa, prima del secondo appuntamento in Champions League in Germania contro il Lipsia. Il tecnico dovrebbe recuperare alcuni pezzi, ma ne perde un altro per infortunio durante l’ultimo allenamento.

Juventus, altro stop per Weah: niente Genoa, in dubbio per il Lipsia

INFORTUNIO – Come riportato da Sky Sport, è arrivato un altro stop, il secondo da inizio stagione, per Timothy Weah. L’attaccante americano si è fermato nell’allenamento di oggi a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Le sue condizioni saranno da valutare, ma è certo il suo forfait per la trasferta in Liguria, ed è in forte dubbio la sua presenza anche in Germania contro il Lipsia. Buone notizie per Thiago Motta arrivano invece da Savona e soprattutto da Francisco Conceicao, entrambi rientrati in gruppo e nuovamente disponibili per i prossimi impegni dei bianconeri.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it