Juventus, ritorno di fiamma per un centrocampista della Serie A

In casa Juventus acquisisce nuovo vigore il nome di Lazar Samardzic, centrocampista di proprietà dell’Udinese. In caso di retrocessione dei friulani, i bianconeri potrebbero acquistarlo a un prezzo di saldo.
L’OCCASIONE – Secondo quanto riportato da TuttoSport, il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzić è un nome le cui quotazioni sono in forte risalita per un eventuale trasferimento alla Juventus nella finestra estiva di calciomercato. Il serbo, che accoglierebbe con favore la possibilità di raggiungere i connazionali Vlahović e Kostić a Torino, potrebbe rappresentare un’occasione a prezzi accessibili in caso di retrocessione della squadra friulana in Serie B.
LE CIFRE – Nello specifico, si parla di una somma pari a 15-16 milioni di euro come cifra a cui i bianconeri potrebbero strappare il serbo alla società di Pozzo. L’idea sarebbe quella di definire i termini di un contratto che preveda la postergazione del pagamento all’anno successivo, così da evitare di iscrivere interamente a bilancio il cartellino del giocatore serbo. La Juventus vuole approfittare della situazione di mercato che potrebbe venirsi a creare in caso di retrocessione dei friulani, provando a realizzare uno sgambetto ai danni dei nerazzurri. Ricordiamo, infatti, che Lazar è stato vicinissimo ad approdare a Milano nella scorsa stagione. La trattativa sfumò a causa di divergenze con il padre del calciatore, Mladen, con il quale invece i bianconeri sono in buoni rapporti.