CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus, a gennaio caccia al difensore: due nomi nel mirino! – TS

L’infortunio di Bremer costringerà la Juventus a dover fare a meno del suo miglior difensore per tutta la stagione. Per questo i bianconeri interverranno sul mercato a gennaio in modo da sostituire l’ex Torino. Sul taccuino di Giuntoli ci sono due nomi.

TEGOLA – La gioia per la grande vittoria in rimonta a Lipsia è stata in parte spezzata dalla diagnosi ricevuta da Gleison Bremer, uscito dopo pochi minuti per un infortunio al ginocchio. Il difensore brasiliano ha infatti riportato la lesione di crociato e menisco: tradotto, la sua stagione è già finita, visti i tempi di recuperi di circa sette mesi. Una brutta tegola per la Vecchia Signora, costretta ad intervenire nel prossimo mercato di gennaio per sostituire il difensore ed affrontare al meglio la seconda parte, quella decisiva, della stagione.

Calciomercato Juventus, per la difesa ci sono Hato e Beukema: la situazione

DUE NOMI – Secondo quanto riportato da TuttoSport, sul taccuino di Cristiano Giuntoli ci sono due nomi in particolare: Jorrel Hato dell’Ajax e Sam Beukema del Bologna. Il primo è considerato in prospettiva uno dei centrali più forti: il ragazzo ha soli 18 anni ma si è già preso la titolarità nella formazione di Amsterdam. La sua valutazione è però molto alta, intorno ai 30 milioni di euro, anche se i bianconeri potrebbero far leva sui buoni rapporti con il club olandese. Beukema rappresenta invece un usato un po’ più sicuro, non tanto per questioni anagrafiche, quanto più per ragioni tecniche, visto che Thiago Motta lo conosce molto bene avendolo avuto a Bologna. Anche in questo caso, gli emiliani non sono intenzionati a fare sconti, e per l’olandese chiedono poco meno di 30 milioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it