
La Juventus, come spesso accade, può vantare diversi giocatori in giro per il Mondo con le rispettive Nazionali. Per i bianconeri arrivano brutte notizie per quanto riguarda un attaccante, uscito per infortunio durante l’ultima amichevole pre-Europeo.
MILIK OUT – Si ferma Arkadiusz Milik. L’attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel corso del primo tempo della gara tra la sua Polonia e l’Ucraina, ultima amichevole per Lewandowski e compagni prima della partenza per la Germania in vista di Euro 2024. L’ex Napoli ha lasciato il terreno di gioco in seguito ad un duro contrasto con il “genoano” Ruslan Malinovskyi.
Polonia in ansia per Milik: le condizioni dell’attaccante della Juventus
ANSIA – Milik è subito caduto a terra molto dolorante dopo il contrato con l’avversario, per poi uscire dal campo e rientrare negli spogliatoi qualche minuto più tardi, zoppicando vistosamente e consolato dai compagni di squadra Lewandowski e Szczesny. Inevitabile a questo punto la preoccupazione per il CT polacco Michal Probzier, che rischia di dover partire per la Germania senza uno dei suoi attaccanti. Novità che arriveranno certamente nelle prossime ore, anche se le prime sensazioni non sembrano molto rassicuranti. La Polonia ad Euro 2024 se la vedrà ai gironi con Olanda, Francia ed Austria.
LEGGI ANCHE:
- Milan, blitz di Moncada a Londra: due nomi sul tavolo! – Sky
- Cairo avverte il Napoli: «Buongiorno nostro capitano ideale»
- Milan, senti Van Basten: «Zirkzee bravo, ma da solo non basta!»
- Frattesi: «Che onore rappresentare l’Italia! L’essere caciarone aiuta»
- UFFICIALE – Niente Italia per Vardy! La decisione sul suo futuro