JuventusPrimo Piano

Infortunati Juventus: due sensazioni per Stoccarda e Inter! – TS

Per la Juventus inizia una settimana intensa tra Champions League e campionato: Thiago Motta spera di recuperare qualche pezzo dall’infermeria.

CRUCIALE – La Juventus si affaccia alla prima vera settimana cruciale di questa stagione: i bianconeri ospitano domani lo Stoccarda in Champions League, mentre domenica sarà tempo di derby d’Italia contro l’Inter. La squadra di Thiago Motta arriva a questo doppio impegno con buone premesse dopo i risultati di questo inizio di stagione, anche se il tecnico spera di ricevere qualche notizia confortante dall’infermeria. Battere anche i tedeschi domani significherebbe restare in testa alla classifica e candidarsi concretamente per un posto fra le prime otto.

Juventus, le condizioni di Nico Gonzalez e Koopmeiners

INFORTUNATI – Il tecnico bianconero ritroverà Conceicao, assente per squalifica contro la Lazio, ma anche Weston McKennie, che dovrebbe aver smaltito i problemi fisici degli ultimi giorni. Situazione diversa, come riportato da TuttoSport, per quanto riguarda Koopmeiners e Nico Gonzalez. L’olandese non è ancora al meglio e salterà sicuramente la gara di domani, ma le sue condizioni lasciano molti dubbi sulla sua presenza anche per il derby d’Italia contro l’Inter, in programma domenica sera a San Siro. Big match di cui non dovrebbe fare parte nemmeno Nico Gonzalez: il recupero dell’argentino, dopo il problema alla coscia rimediato nella gara contro il Lipsia, richiede prudenza, motivo per cui appare difficile vedere l’ex Fiorentina in campo contro i nerazzurri.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it